È dedicata alla moda la nuova puntata di Gocce di Bellezza, in onda domenica 5 aprile alle 20 su La 6 tv. In questo appuntamento, la consulente d’immagine Emanuela Lanni e art director di servizi fotografici per riviste patinate, intervisterà Tatiana Eyng, top model brasiliana presente su testate internazionali come Vogue e valletta di Odeon tv.
La puntata, che come sempre verrà poi proposta su Second Life, è stata realizzata grazie anche alla collaborazione di Simona Fontana Contini.
Uno scorcio del backstage, per mostrare tutto ciò che ruota attorno ai servizi fotografici e alla vita delle modelle. Nella prima parte con Tatiana Eyng scopriremo infatti cosa c’è “dietro le quinte”, una professione fatta non solo di foto e sfilate ma anche di sacrifici.
L’appuntamento si apre nel salone “Linea d’Ombra” di Luino di Emanuela Lanni, in cui la nostra conduttrice dona preziosi consigli per il look della modella: l’occasione è piacevole per dare anche qualche consiglio ai telespettatori! Qui le telecamere hanno anche puntato l’obbiettivo su Marvi Leddi, make-up artist Wala Dr. Hauschka: con lei scopriremo come vengono valorizzate le potenzialità di ognuno di noi, scegliendo il make-up che più si adatta ai differenti visi. Interviene anche Roberta Rizzoli, P.R. del celebre marchio che esalta nei set cinematografici attori come Brad Pitt e Julia Roberts. all’interno dell’assegnazione del Prix d’Excellence de la Beauté 2009 Italie di MarieClaire assegnato il 18 marzo scorso al Teatro Parenti di Milano, Dr.Hauschka ha ricevuto una CITAZIONE SPECIALE ETICA, che tiene in considerazione, oltre ai prodotti, gli aspetti legati al rispetto per l’ambiente
Nella seconda parte, invece, ci sposteremo nello show room di Katataiba di Marcelo Salinger Becker e di Elisabetta Galante per scoprire come l’art director Emanuela Lanni crea un total look a Tatiana Eyng, grazie anche al talento artistico del fotografo Stefano Frigerio e del suo team. La regia di Luca Morselli e l’aiuto regia di Corrado Canziani hanno fatto tutto il resto…
Il desiderio di coloro che hanno creato il programma è soprattutto quello di permettere al telespettatore di diventarne parte attiva. Per interagire con i protagonisti, non solo si potrà scrivere a goccedibellezza@gmail.com ma il telespettatore verrà coinvolto nella trasmissione partecipando ad un piccolo gioco: occorre far bene attenzione alla domanda che verrà proposta in puntata perché durante la trasmissione, infatti, ne verrà fornita la risposta. Al primo telespettatore che invierà una mail a goccedibellezza@gmail.com verrà offerta una cena nel meraviglioso Hotel Camin di Colmegna.
Per la ricezione del segnale, sull’emittente locale La6 (Uhf 55) in chiaro anche sul digitale terrestre.
Il blog dedicato è all’indirizzo http://programmagoccedibellezza.blogspot.com/
I partner della trasmissione sono Green Light (http://www.luxuryhairbrands.com/) brand per l’acconciatura italiana nel mondo e per i prodotti professionali, Katataiba (http://www.katataiba.it/) per la moda, abbigliamento e accessori di lusso, l’ Hotel Camin Colmegna (http://www.caminhotel.com/) per l’hôtellerie, l’accoglienza alberghiera ad alto livello, lo Studio Dorè Relazioni Pubbliche (http://studiodore.blogspot.com/) contatti con i giornalisti e servizi di personal advisor e di personal shopper.
La puntata, che come sempre verrà poi proposta su Second Life, è stata realizzata grazie anche alla collaborazione di Simona Fontana Contini.
Uno scorcio del backstage, per mostrare tutto ciò che ruota attorno ai servizi fotografici e alla vita delle modelle. Nella prima parte con Tatiana Eyng scopriremo infatti cosa c’è “dietro le quinte”, una professione fatta non solo di foto e sfilate ma anche di sacrifici.
L’appuntamento si apre nel salone “Linea d’Ombra” di Luino di Emanuela Lanni, in cui la nostra conduttrice dona preziosi consigli per il look della modella: l’occasione è piacevole per dare anche qualche consiglio ai telespettatori! Qui le telecamere hanno anche puntato l’obbiettivo su Marvi Leddi, make-up artist Wala Dr. Hauschka: con lei scopriremo come vengono valorizzate le potenzialità di ognuno di noi, scegliendo il make-up che più si adatta ai differenti visi. Interviene anche Roberta Rizzoli, P.R. del celebre marchio che esalta nei set cinematografici attori come Brad Pitt e Julia Roberts. all’interno dell’assegnazione del Prix d’Excellence de la Beauté 2009 Italie di MarieClaire assegnato il 18 marzo scorso al Teatro Parenti di Milano, Dr.Hauschka ha ricevuto una CITAZIONE SPECIALE ETICA, che tiene in considerazione, oltre ai prodotti, gli aspetti legati al rispetto per l’ambiente
Nella seconda parte, invece, ci sposteremo nello show room di Katataiba di Marcelo Salinger Becker e di Elisabetta Galante per scoprire come l’art director Emanuela Lanni crea un total look a Tatiana Eyng, grazie anche al talento artistico del fotografo Stefano Frigerio e del suo team. La regia di Luca Morselli e l’aiuto regia di Corrado Canziani hanno fatto tutto il resto…
Il desiderio di coloro che hanno creato il programma è soprattutto quello di permettere al telespettatore di diventarne parte attiva. Per interagire con i protagonisti, non solo si potrà scrivere a goccedibellezza@gmail.com ma il telespettatore verrà coinvolto nella trasmissione partecipando ad un piccolo gioco: occorre far bene attenzione alla domanda che verrà proposta in puntata perché durante la trasmissione, infatti, ne verrà fornita la risposta. Al primo telespettatore che invierà una mail a goccedibellezza@gmail.com verrà offerta una cena nel meraviglioso Hotel Camin di Colmegna.
Per la ricezione del segnale, sull’emittente locale La6 (Uhf 55) in chiaro anche sul digitale terrestre.
Il blog dedicato è all’indirizzo http://programmagoccedibellezza.blogspot.com/
I partner della trasmissione sono Green Light (http://www.luxuryhairbrands.com/) brand per l’acconciatura italiana nel mondo e per i prodotti professionali, Katataiba (http://www.katataiba.it/) per la moda, abbigliamento e accessori di lusso, l’ Hotel Camin Colmegna (http://www.caminhotel.com/) per l’hôtellerie, l’accoglienza alberghiera ad alto livello, lo Studio Dorè Relazioni Pubbliche (http://studiodore.blogspot.com/) contatti con i giornalisti e servizi di personal advisor e di personal shopper.