quarta puntata




domenica 1 e domenica 8 marzo alle ore 20,00

con Lara Luz, Direttrice dello splendido Hotel Camin di Colmegna.


“Gocce di Bellezza” in onda domenica 1 e domenica 8 marzo su La6 tv alle ore 20. La trasmissione, condotta da Emanuela Lanni con la collaborazione di Simona Fontana Contini, vi accompagnerà nel mondo degli sposi attraverso un’interessante intervista a Lara Luz, Direttrice del rinomato Hotel Camin di Colmegna, che offre nella sua struttura un servizio di prima qualità.

L’Hotel Camin, nato da una Villa del diciassettesimo secolo rimasta pressoché immutata nei secoli, vanta, oltre alla sua fantastica collocazione sul piccolo Golfo di Colmegna, un immenso parco secolare e delle terrazze sul lago, che si rivela ambientazione ideale per le cerimonie speciali. La spiaggia, il porticciolo, i romantici sentieri, su cui occhieggiano raggi di sole dorato, rendono questa struttura un luogo ambito da sposi di tutte le nazionalità: irlandesi, americani, tedeschi e persino giapponesi hanno scelto l’Hotel Camin per le sue mise en place eleganti e raffinate e per l’eccellenza del suo servizio.

L’altro albergo, celebre location anche per appuntamenti cinematografici, sito in Luino e diretto sempre dalla famiglia Luz, si rivela luogo ideale per cene romantiche in un fantastico paesaggio da sogno meta ambita anche per una splendida luna di miele.
L’hotel è stato per anni sede del prestigioso concorso internazionale “La capra a tavola”, in cui ha trionfato la reginetta dei prodotti locali, la rinomata Formaggella del Luinese, un formaggio dop, fiore all’occhiello tra le proposte varesine. Nel concorso celebri cuochi italiani e svizzeri si sono sfidati nelle sale di questa meravigliosa villa Liberty.

Lara Luz, figlia della famiglia tedesca che è proprietaria della villa dal 1971, gestisce la struttura dal 1994, prestando sempre molta attenzione alla qualità del servizio che viene offerto. Lei vi guiderà alla scoperta di questo mondo, presentando l’appuntamento con l’Open Day dedicato agli Sposi, previsto in data 29 marzo, che viene ospitato nella magnifica cornice dell’Hotel. Tra i protagonisti e gli organizzatori dell’evento la stessa Emanuela Lanni.
Durante il programma si proporrà anche lo spunto di frequentare corsi di immagine nel Luinese.

Il desiderio di coloro che hanno creato il programma è soprattutto quello di permettere al telespettatore di diventarne parte attiva. Per interagire con i protagonisti, non solo si potrà scrivere a goccedibellezza@gmail.com ma il telespettatore verrà coinvolto nella trasmissione partecipando ad un piccolo gioco: occorre far bene attenzione alla domanda che verrà proposta in puntata perché durante la trasmissione, infatti, ne verrà fornita la risposta. Al primo telespettatore che invierà una mail a goccedibellezza@gmail.com verrà offerta una cena presso l’Hotel Camin di Colmegna.

Per la ricezione del segnale, sull’emittente locale La6 (Uhf 55) in chiaro anche sul digitale terrestre. Il blog dedicato è all’indirizzo http://programmagoccedibellezza.blogspot.com/

I partner della trasmissione sono Green Light (http://www.luxuryhairbrands.com/) brand per l’acconciatura italiana nel mondo e per i prodotti professionali, Katataiba (http://www.katataiba.it/) per la moda, abbigliamento e accessori di lusso, l’ Hotel Camin Colmegna (http://www.caminhotel.com/) per l’hôtellerie, l’accoglienza alberghiera ad alto livello, lo Studio Dorè Relazioni Pubbliche (http://studiodore.blogspot.com/) contatti con i giornalisti e servizi di personal advisor e di personal shopper.