Comunicato Stampa
“Gocce di bellezza”
La nuova trasmissione di La6 Tv
Domenica 7 dicembre 2008 ore 20.00
sull’emittente locale La6 (Uhf 55) in chiaro anche sul digitale terrestre
Il primo appuntamento è previsto per domenica 7 dicembre alle ore 20.00 sull’emittente locale La6: “Gocce di bellezza” inaugura così la sua innovativa presenza sul piccolo schermo. Un team di professionisti di ben-essere, di lifestyle decisamente glamour si avvicenderanno per donare preziosi consigli, vere e proprie “Gocce di bellezza” ai telespettatori.
Il fil rouge che animerà le puntate? Il lusso inteso specialmente come valorizzazione del sé: ogni essere umano può esaltare la sua bellezza interiore esprimendola in sintonia con il suo look.
L’idea, il concept, nasce grazie alla consulente d’immagine Emanuela Lanni, (http://emanuelalanniluxury.blogspot.com/) brand ambassador di Green Light, marchio che ben rappresenta l’acconciatura nel mondo, nonché titolare di saloni di bellezza a Luino e a Mesenzana: il suo entusiasmo e la sua grande energia hanno coinvolto un team di professionisti del mondo dei creativi.
I partner della trasmissione sono Green Light (http://www.luxuryhairbrands.com) brand per l’acconciatura italiana nel mondo, Katataiba (http://www.katataiba.it/) per la moda, abbigliamento e accessori di lusso, l’ Hotel Camin Colmegna (http://www.caminhotel.com/) per l’hôtellerie, l’accoglienza alberghiera ad alto livello, lo Studio Dorè Relazioni Pubbliche (http://studiodore.blogspot.com/) contatti con i giornalisti e servizi di personal advisor e di personal shopper.
Proprio durante la prima puntata Emanuela Lanni presenterà il programma facendoci entrare nel mondo dorato dell’acconciatura. Durante la trasmissione si potranno scoprire tutte le sue esperienze come brand ambassador che ci permetteranno di capire meglio la sua esperienza e il suo talento. La determinazione, lo spirito di sacrificio e la volontà oltre che il genio che l’hanno condotta a diventare un’ambasciatrice dell’acconciatura italiana nel mondo.
Il desiderio di coloro che hanno creato il programma è soprattutto quello di permettere al telespettatore di diventarne parte attiva. Per interagire con i protagonisti, non solo si potrà scrivere a goccedibellezza@gmail.com ma il telespettatore verrà coinvolto nella trasmissione partecipando ad un piccolo gioco: occorre far bene attenzione alla domanda che verrà proposta in puntata perché durante la trasmissione, infatti, ne verrà fornita la risposta. Al primo telespettatore che invierà una mail a goccedibellezza@gmail.com verrà offerto un week-end oppure una cena in uno splendido hotel a 4 stelle.
Durante la prima puntata sarà offerto un week-end a Casa Angelina di Amalfi
www.casangelina.com
Per la ricezione del segnale, sull’emittente locale La6 (Uhf 55) in chiaro anche sul digitale terrestre. Il blog dedicato è all’indirizzo http://programmagoccedibellezza.blogspot.com/
Ufficio Stampa: Studio Dorè tel. 0039.338.7007785